ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Il Trio Hausopera riprende l'attività concertistica con un nuovo componente: Paolo Ferraris, flautista vercellese primo flauto alla Gùrzenich-Orchester di Colonia.

Prossimi appuntamenti :

12 maggio 2023 ore 20.45

Palazzo Gromo Losa - Biella per Accademia Perosi.

13 maggio 2023 ore 21.00

Museo Borgogna - Vercelli per Società del Quartetto.

Eventi

 La manifestazione “Crocchio musicale al Castello ” svoltasi nelle sale del Castello di Verrone  dal 13 aprile al 11 maggio 2012 ha riscontrato un successo inaspettato con una presenza di pubblico complessiva di oltre 600 spettatori.

Appuntamento al Teatro Civico di Vercelli Domenica 25 novembre 2012 ore 17.30 con lo   spettacolo DOPO LA TEMPESTA recital shakespeariano atto unico; Federico Grassi, voce recitante e Alberto Bocchino, chitarra; installazioni scenografiche di Roberto Gianinetti.

Appuntamento a Palazzo Gromo Losa a Biella Venerdì 15 marzo 2013 ore 20.45 con lo   spettacolo DOPO LA TEMPESTA recital shakespeariano atto unico; Federico Grassi, voce recitante e Alberto Bocchino, chitarra; installazioni scenografiche di Roberto Gianinetti. Organizzazione Accademia Perosi di Biella tel. 01529040

Appuntamento alla Chiesa Evangelica della Riconciliazione in via Ivrea 70  Venerdì 24 maggio 2013 alle ore 21.00 con il concerto degli allievi del corso superiore di strumento musicale.

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo sabato 7 giugno 2014 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale.

NEWS     Appuntamento presso l' Agorà Palace Hotel Domenica 28 settembre 2014 alle ore 18 per il CONCERTO CON APERITIVO che vedrà impegnati  Paola Motta, pianoforte; Daniele Dibonaventura, bandoneon,; Alberto Bocchino, chitarra. 

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club al Piazzo sabato 14 marzo 2015 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale

NEWS  Appuntamento presso l' Agorà Palace Hotel, Domenica 20 settembre 2015 alle ore 18 per il CONCERTO CON APERITIVO seconda edizione, con il pianista Giovanni Carraria Martinotti.

NEWS  Appuntamento presso il Museo Borgogna di Vercelli,  Venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 21 per il CONCERTO AL MUSEO  che vedrà impegnati  Paola Motta, pianoforte; Daniele Dibonaventura, bandoneon,; Alberto Bocchino, chitarra

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo Sabato 20 febbraio 2016 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale.

NEWS  Appuntamento presso il Museo Borgogna di Vercelli,  Venerdì 4 marzo 2016 alle ore 21 per il concerto "Rising Stars" tenuto da Giovanni Carraria Martinotti , pianoforte, organizzato in collaborazione con la Società del Quartetto di Vercelli.

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo Sabato 16 giugno 2016 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale.

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo Sabato 28 gennaio 2017 alle ore 21.30 con il concerto "Ai confini del Jazz" tenuto dal Moving Quartet organizzato in collaborazione con il Jazz Club.

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo Sabato 17 giugno 2017 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale.

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo Sabato 9 giugno 2018 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale.

NEWS  Appuntamento presso la sede del Jazz Club di Biella al Piazzo Sabato 8 giugno 2019 alle ore 18 con il concerto degli allievi del Corso Superiore di Strumento Musicale.

NEWS  Il Corso Superiore di Strumento Musicale è al momento sospeso per la grave situazione sanitaria venutasi a creare. Il Consiglio Direttivo si riserva di riprendere l'attività il prossimo anno.

Crocchio musicale al Castello

  • Il Presidente Alberto Bocchino
  • il pubblico
  • Alberto Bocchino
  • Federico Grassi- Prospero
  • Federico Grassi- Iago
  • Andrea Gedda
  • Giacomo Gedda
  • Giulia Cornetti
  • Paola Motta
  • Rossella Paradiso
  • Stefano Paradiso
  • Rossano Munaretto
  • Samuele Sarlo

Concerto con Aperitivo

  • Alberto Bocchino chitarra
  • Paola Motta pianoforte
  • Daniele Dibonaventura bandoneon
  • cd live del concerto

Concerto al Museo